lunedì 26 ottobre 2009

Lucca & Random Stuff




Sì mi sono persa per l'ennesima volta ...chiedo perdono -_-

Un altro Work In Progress che spero veda presto la luce in versione completa e soprattutto completa di entrambe le mani :P..
Ultimamente ho preso una vena cyber-mecha niente male (restando ancora profana al genere) .

Ed ora..
Comunicazione di disservizio: sarò a Lucca Comics giovedì 29 e venerdì 30 ottobre.. in veste di visitatrice con stazionamenti random allo stand Janus , se qualcuno di voi fosse in giro per la fiera mi farebbe piacere fare due chiacchere, ditemi dove e vengo a cercarvi! :)

Per ora è tutto alla prossima!

10 commenti:

-Rom- ha detto...

belle le ultime cose... fai passi mostruosi ogni volta, sai?

io a lucca ci sarò, ma temo solo sabato. ;_____;

dai allunga di un giorno la visita!

-Rom-

Unknown ha detto...

Ciao! Davvero una bellissima illustrazione, per come la vedo io potrebbe anche essere finita così, regge davvero bene. Davvero complimenti, bravissima!

Unknown ha detto...

Azz io ci sono solo il sabato.
Cmq bel lavoro:-)

Federico Distefano ha detto...

Ciao!
Belle le tue illustrazioni e si vede un notevole progresso, tra le prime e queste ultime.
Complimenti!
:)

Fabio ha detto...

Ciao Vale!

Mi piace come fai i pallini di colore in basso a destra come se avessi la tavolozza dei colori proprio sul disegno...

Lone ha detto...

Grazie a tutti, mi incoraggiate tantissimo!! *__*

Ti ringrazio Rom! Sì mi piacerebbe un sacco fermarmi anche sabato ma dividendo le spese di viaggio con altre due fanciulle mi sa che non sarebbe carino farle tornare venerdì notte in due *_* Argh!

Grazie Claudio, in effetti per quello che c'è direi che sono a buon punto.. ma quella mano tagliata così a destra mi da fastidio..ho proprio studiato male lo spazio -_- rimedierò!

Benvenuto Federico e grazie anche a te! :D

Fabio, in genere prendo il colore dall'area dove sto lavorando, ma mi piace avere a portata di mano anche i colori "di partenza" diciamo, così da non perdere le tonalità che avevo scelto all'inizio:) Ehm so che si può usare una pratica palette personalizzata in Photoshop, ma per pigrizia preferisco averli direttamente sull'immagine :)

Engelium ha detto...

Ho appena finito di sfogliare il tuo blog... mi piace molto come usi i colori... magari il tratto mi è sembrato un po' legnosetto sulle figure umane ma direi che gli ultimi lavori hanno già risolto il problema ;)

Buon Lucca C&G :D

Lone ha detto...

Ciao Engelium,benvenuto!
Hai visto giusto, essendomi focalizzata troppo sul colore ho perso un po' il ritmo sul tratto ma sto cercando di equilibrare ora :)

Simone Altimani ha detto...

E brava vale, belli gli ultimi lavori!

Ciao!

Lone ha detto...

Ma grazie Simo :D