venerdì 4 aprile 2008

Street Fighter Tribute





Rieccomi..ammetto che mi fa un po' schifo a distanza di giorni questo lavoro, quasi mi vergogno perchè decisamente ci sono cose che non mi convincono e non mi hanno convinta fin dall'inizio..
Ma ammetto anche che Vega mi è uscito meglio di quel che prevedevo pur inventandomi cose e mettendo insieme quel poco che so sull'anatomia di un corpo maschile..... ho voluto provare a partecipare allo Street Fighter Tribute contest lanciato da Udon Comics e Capcom per il ventennale del gioco.
Non sono passata e non mi stupisco, se non altro ho qualcosa da postare adesso..fra lavori che non valgono la pena di essere visti e periodi pessimi in generale non sto concludendo un bel niente..
Alla prossima!

9 commenti:

GEG ha detto...

A me piace come è venuto!E piacciono anche gli altri lavori ^^

Fabio ha detto...

Dannatissimo Vega!!!

Quando ci giocavo in sala giochi (ebbene sì, negli anni ottanta non esisteva la diffusione di massa delle console e si giocava nei bar e nelle sale giochi con le duecento lire a partita...) non riuscivo mai a batterlo nè a usarlo bene se lo sceglievo come mio personaggio.

Secondo me non è male, solo manca molto uno sfondo, anche pochi elementi.

Le figure sono belle e dinamiche e sono riconoscibilissimi i personaggi che raffigurano.

Donato ha detto...

bel disegno! mi piace moltissimo!!! ma mi domando una cosa!!! vengo a trovarti sempre eppure non ti ho ancora inserita nella lista link...rimedio subito! ^_^ ciau

Antonio J.M. Riego ha detto...

¡¡¡E brillante!!! Molto buon... eccellente composizione.
La posizione rotata dei piedini e le anche di Chun Li ad una dinamica perfetta a la coreografia della lotta...

(Questa e la mia versione di Chun Li vs Sagat che prontamente alzerò al mio blog... http://img159.imageshack.us/img159/1929/chunlisagat2ok8.jpg)

Antonio J.M. Riego ha detto...

http://img159.imageshack.us/img159/1929/chunlisagat2ok8.jpg

Non so perche la URL non era completa...

Lone ha detto...

Thanks for visiting!I'm glad you like this one...I love your illustration as weel,cool details on Chun-Li dress and dynamic pose!
C ya soon!=)

Grig ha detto...

a me piace molto! Pecca un pò per la mancanza di sfondo e so che sai fare di meglio!Mooolto meglio!!! vai vale! :D

Lone ha detto...

Grazie a tuttissimi!
Lo so che uno sfondo anche semplice ci voleva, ma il tempo non era decisamente dalla mia...sbagliando si impara,dicono =) nel senso che la prossima volta cercherò di muovermi in anticipo T_T

Anonimo ha detto...

Interesting to know.