venerdì 30 novembre 2007

Into the Tenebrae





Dunque..all'inizio questa doveva essere la cover per l'album dei Tenebrae Aeternae (trovate il link al loro myspace qui a fianco) ma io e i ragazzi non ci siamo + sentiti x un po' causa pc rotti, vita dimmerda e robe del genere...cmq volevo finire questo disegno ed eccoci, non so cosa ne sarà ma se lo vorranno ancora io sono contenta! =)
Qui potete vedere dei dettagli.

A presto!

6 commenti:

Tommy ha detto...

Ciao! Interessanti i tuoi lavori.. Vedo che tu sei anni luce avanti a me, per quanto riguarda l'uso della tavoletta grafica! mmmmmm... Complimenti, davvero, mi piacciono un sacco. Io non lavoro mai a colori, non ne sono assolutamente capace, vivo in un mondo in b/n.... Ti invidio tantissimo!

Lone ha detto...

Benvenuto e grazie!Io penso di essere ancora indietrissimo ma pian piano qualcosa di buono verrà fuori!
Lo so che ho già risposto sul tuo blog ma mi sembrava carino dire qualcosa anche di qua =) a presto!

Luigi Aimè ha detto...

Ciao! Dark Really Dark... però mi piacciono molto questi lavori.

p.s. è tutto molto manga/dark, secondo me inserendo in questo stile qualche elemento più tuo e totalmente personale tutto il tuo lavoro avrebbe moooolto più valore.

Lone ha detto...

Ciao, benvenuto!
Beh che dire, è vero che non si capisce forse troppo bene dove voglio andare a parare, o forse mettere insieme gamedesign vario e colorazioni in stile coreano con cose che mi porto dietro da parecchio può risultare complicato, ma da qui a dire che non ci metto del mio...cmq ti ringrazio del consiglio!

Antonio J.M. Riego ha detto...

Mi piace molto i tuoi lavori... Molto bene le composizione...

(PD: Scussa per m' italiano)

Enrico Teodorani ha detto...

Bel disegno! In ogni caso valeva la pena finirlo...