sabato 26 aprile 2008

Fatina




Per provare lo scanner....magari avrei dovuto pulire di più il tratto prima di colorare, ma era solo uno schizzino:)

martedì 22 aprile 2008

Sorella Morte





Introduciamo Chiara: la protagonistia di una storia breve scritta da Gennaro Costanzo.
Non ho potuto tirarmi indietro quando Gennaro mi ha fatto leggere il soggetto di Sorella Morte,
vicenda dai toni dark ma tenera nello stesso tempo!
Non dico di più, non vorrei svelare troppe anteprime anche se al momento siamo ancora fermi sulla rilettura della sceneggiatura, studi vari (come questo =) ecc...
Sentirete parlare del progetto, visto che per il momento anche i miei schizzi e le mie prove non sono definitive al 100%, arriveranno sicuramente altre "versioni" di Chiara e varie!

A Presto;)

venerdì 18 aprile 2008

Cuffye


Anche questa fa parte del pacchetto "Depressione" mista ad esperimenti vari su soggetti per niente fantasiosi..

Sono partita da zero in photoshop...nel senso che anche il disegno l'ho fatto su PC e non è malaccio.. ero talmente scazzata che non mi andava neanche di cercare un pezzo di carta.....ammetto che cmq la carta manca, dopo un po'...ma almeno ho scoperto una cosa nuova.. =)

Ci saranno sicuramente delle cose che non sono perfette, ma è un lavoro che ho portato avanti per un sacco di tempo e non vedevo l'ora di finirlo per passare ad altro... >_<

Qui c'è un dettaglio, se volete dare un'occhiata più da vicino!


Cheers!

lunedì 14 aprile 2008

Shine On


..mi serviva un avatar e in quei 30 minuti di tregua dal raffreddore dimmerda ho creato questo..... lo so che è sempre la solita menata, solita faccia - inno al mio ego smisurato (così dicono..sarà anche, boh... in fondo sono affari miei, BWAHAHAH) ma sto facendo robe noiosissime per lavoro..quindi lasciatemi sfogare -_-''

Cheers..!

venerdì 4 aprile 2008

Street Fighter Tribute





Rieccomi..ammetto che mi fa un po' schifo a distanza di giorni questo lavoro, quasi mi vergogno perchè decisamente ci sono cose che non mi convincono e non mi hanno convinta fin dall'inizio..
Ma ammetto anche che Vega mi è uscito meglio di quel che prevedevo pur inventandomi cose e mettendo insieme quel poco che so sull'anatomia di un corpo maschile..... ho voluto provare a partecipare allo Street Fighter Tribute contest lanciato da Udon Comics e Capcom per il ventennale del gioco.
Non sono passata e non mi stupisco, se non altro ho qualcosa da postare adesso..fra lavori che non valgono la pena di essere visti e periodi pessimi in generale non sto concludendo un bel niente..
Alla prossima!