mercoledì 25 aprile 2007

Non è mica vero poi..



..che da soli si sta male..

venerdì 20 aprile 2007

Make a Star


"Living forevermore
cause I do wanna be a star
I need to live another day
and that's incredible
to stand still waiting for fame
I don't wanna fail
I just wanna feel it now and
make a star out of myself
Make a star out of myself"

Dope Stars Inc. - Make a Star

...non volevo mettere su una matita così senza senso, allora ho dato po' di colore... questo disegno è vecchiotto l'ho fatto in estate,e mi piace ancora anche se ha quasi un anno...sono contenta di come è venuto,alla fine... cheers.

martedì 17 aprile 2007

Game Over


..questi sono giorni tristi..
e non dite "quandomai" a volte sto anche bene, su..
.. mi trovo in una situazione dalla quale so come uscire, ma non riesco.. non voglio perchè sono troppo buona forse ..con gli altri, ovvio..
..quando si è troppo buoni però si finisce sempre in un modo solo..

martedì 10 aprile 2007

Proviamole tutte


..e poi vediamo cosa viene fuori..adesso stiamo lavorando così.....

P.S. sto ancora lavorando su questo disegno...ergo,non cominciamo a rompere ahahahahah tanto è solo questione di tempo...

lunedì 9 aprile 2007

Oltre le transenne


E' sempre bello andare ai concerti e potrei spiegarvi i motivi perdendo mezza giornata...è sempre bello quando arrivi davanti al palco senza fare la fila 8 ore prima fuori..diciamola tutta... non è che ci fosse l'universo in sto locale, ma è stato bello perchè per una volta potevo fare delle foto fighe,peccato che non ho portato la digitale.
Ai concerti perdo sempre qualcosa e tendo ad andarci con le tasche vuote...ma stavolta sono davvero pentita di avere avuto solo il cel x le foto...foto a parte, i Dope Stars Inc spaccano anche dal vivo e siccome sono dei bei figlioli è stato bene anche vederli da vicino ( ahahah), suono potente e pezzi potenti..non mi perdo a spiegarvi chi sono, date un'occhiata al link se vi incuriosisce questa band..sappiate che fanno un misto di elettronica-Industrial-EBM e schitarrate potenti....forse qualcuno li conosce già e li apprezza, altri vomiteranno solo a sentire la descrizione..(è sempre un piacere farvi vomitare....)
Ascoltatevi "Play'n' Kill" oppure "Beatcrusher", che fate prima...e ditemi se non spaccano!
Theta Titanium! EH! EH! EH!