domenica 8 aprile 2007

Fuck the Pose


Benvenuti al mio ennesimo blog inutile..
sul mio ennesimo..
nel mio ennesimo..come si dice?


"...e il Deviantart non puoi commentarlo se non sei registrato.."

"..e il myspace è in inglese, non lo capiamo.."

..allora facciamo contenti tutti e mettiamo su anche il blog....

Sono le 4 di notte e domani devo andare a un concerto a prendere mazzate, altro che uova di Pasqua... quindi vi dico solo un paio di cose: quella nera sono io, ho 23 anni..
Quell'altra nera che "suona" è la mia mezza chitarra, ha 4 mesi..
..sì mezza..l'altra metà è di mio fratello...
Ma!non saranno le mie fantastiche composizioni musicali che sentirete,credo...non per ora...
Piuttosto vi beccherete qualche mio baboccio o anche sclero...che poi è la stessa cosa possiamo dire..

Nessun commento: